Profili ricercati
Per un importante Gruppo Internazionale specializzato nella creazione, sviluppo, produzione, vendita ed assistenza di sistemi di pesatura e controllo, con sede a Campogalliano (Mo) ricerchiamo un:
Tecnico Addetto al Controllo e Certificazione Qualità
Il candidato sarà inserito all’interno dell’Area Collaudo e Controllo Qualità (team di 4 risorse), dipenderà direttamente dal responsabile di tale settore e contribuirà allo sviluppo ed al mantenimento del sistema di qualità aziendale attraverso l’analisi ed il miglioramento delle procedure ed il controllo qualità dei prodotti in ingresso e in uscita.
Principali Attività e Responsabilità
• Contribuisce nella gestione/aggiornamento del Sistema Qualità aziendale proponendo modifiche e miglioramenti al Manuale Qualità, ai Piani Qualità e alle relative procedure gestionali;
• Collabora all’esecuzione delle Verifiche Ispettive sul Sistema Qualità aziendale e discute i risultati per proporre l’attuazione delle eventuali azioni correttive/preventive/miglioramento;
• Gestione della documentazione e qualifiche del processo di saldatura
• Collabora nella gestione delle informazioni e proposte risolutive riguardanti le non conformità e reclami;
• Partecipa attivamente alle visite ispettive degli enti certificatori;
• Contribuisce alla gestione dell'attività del collaudo (controllo materiale in entrata ed uscita);
• Contribuisce alla verifica dell'idoneità dei fornitori attraverso il controllo dei dati raccolti rispetto ai parametri di qualità definiti;
• Contribuisce alla analisi dei problemi di non conformità e alla definizione dei piani di miglioramento;
• Assicura la corretta applicazione ed il miglioramento delle procedure raccogliendo critiche, problemi ed esigenze espresse dai vari enti aziendali;
• Gestisce la realizzazione dei piani di miglioramento attraverso il controllo degli stati di avanzamento, assicurando l'adeguatezza delle iniziative rispetto alla norma e al manuale;
• Assicura il controllo e la rispondenza della documentazione del sistema dei prodotti.
Requisiti
Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.
Head Hunting, ricerche dirette e articolate, selezioni accurate, un continuo aggiornamento, il lavoro per obiettivi e la trasparenza col cliente ci permettono di raggiungere risultati in tempi rapidi.
La nostra consulenza di direzione è rivolta al miglioramento di organizzazioni aziendali.
Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.
Head Hunting, ricerche dirette e articolate, selezioni accurate, un continuo aggiornamento, il lavoro per obiettivi e la trasparenza col cliente ci permettono di raggiungere risultati in tempi rapidi.
La nostra consulenza di direzione è rivolta al miglioramento di organizzazioni aziendali.
L'occupazione che verra' Condividi Di Alessio Foderi, giornalista di LinkedIn Notizie Ultimo aggiornamento: 20 ore fa In un rapporto pubblicato sul sito della Banca d'Italia si legge che per...
OBIETTIVO LAVORO DI LINKEDIN NOTIZIE Ogni settore ha le proprie, ma è opportuno chiarire la differenza fra le cosiddette soft skill e le hard skill, in modo da sapere come valorizzarle al meglio...
C'e'un fenomeno nuovo che preoccupa l'economia e le imprese, la fuga dal posto di lavoro. La Great Resignation, termine coniato da Anthony Klotz della Mays Business School del Texas, sembra suonar...
L' elenco delle professioni in ascesa realizzato da LinkedIn svela i 25 lavori in più rapida crescita negli ultimi cinque anni e i trend che stanno definendo il futuro del mercato del lavoro. Il ...